Indirizzo: Via Monte Velino, 137, 67051 Avezzano AQ, Italia. Telefono:086325842. Sito web: i-ticket.it Specialità: Rivenditore di biglietti per eventi. Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito. Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 3.7/5.
è un'azienda specializzata nella vendita di biglietti per eventi, con una sede situata in Via Monte Velino, 137, 67051 Avezzano AQ, Italia. Il numero di telefono è 086325842 e il sito web ufficiale è i-ticket.it. La loro specialità è il rivenditore di biglietti per eventi, e offrono servizi come consegna a domicilio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, richiesta di appuntamento, accettazione di carte di credito, carte di debito, pagamento mobile NFC.
Con una media delle opinioni di 3.7/5 su Google My Business, ha ricevuto 39 recensioni. Gli utenti hanno riconosciuto il loro servizio di assistenza, che è sempre pronto ad aiutare e risolvere qualsiasi problema. Inoltre, l'efficienza e la cordialità del loro personale per email sono apprezzate. Un cliente, Stefano Donati, ha avuto bisogno di cambiare delle date a dei biglietti per un evento e ha potuto fare tutto tramite email, ricevendo i biglietti con le nuove date in breve tempo.
offre un servizio completo e affidabile per chi cerca biglietti per eventi, con un focus sul comfort e la facilità d'uso. La loro ubicazione strategica e i servizi offerti li rendono una scelta ideale per chi vuole godersi eventi e spettacoli in modo semplice e piacevole. Viene quindi vivamente consigliato di visitare la loro pagina web per maggiori informazioni e per eventuali richieste di assistenza o acquisti di biglietti.
👍 Recensioni di iTicket
e20 D.
5/5
Recensione richiesta ma strameritata. Ho chiamato di notte prima di aprire il club, il loro servizio di assistenza, mi hanno risposto e risolto il problema. Consigliatissimi !!!!
michele A.
5/5
Salve.
Ho avuto bisogno a causa di un contrattempo di cambiare delle date a dei biglietti per un evento, con la mia famiglia. Ho fatto tutto tramite email e nel giro di 20 minuti mi sono stati inviati i biglietti con le nuove date. Posso solo dire: operativi, cordiali per email, efficientissimi.
Io devo solo che ringraziarli.
Grazie ancora una volta e buon lavoro a tutti.
Stefano Donati.
Francesca M.
5/5
Ho avuto un problema con un biglietto che avevo acquistato e la ragazza che mi ha servito di cui so solo il nome , si chiama Chiara , e’ stato davvero molto gentile e disponibile ed inoltre mi ha risolto il problema . Ottima esperienza
Roberta F.
5/5
Ho avuto un problema a causa di un doppio pagamento errato e sono stati molto celeri nel risolverlo, nel giro di un paio di giorni ho ricevuto il rimborso. Tutti i ragazzi sono molto gentili e disponibili, sia al telefono che via mail.
Debora Z.
5/5
Purtroppo causa di un problema lavorativo ho dovuto cambiare la data e richiesto il rimborso per i biglietti acquistati in prevedebza, sono stati gentilissimi e mi hanno rimborsato i biglietti che avevo acquistato in precedenza! molto veloci e gentili nelle risposte!
Hilenia C.
5/5
Ho chiamato per un errore nell emissione dei biglietti on Line e mi hanno subito aiutato risolvendo L errore in meno di un paio d ore. Gentilissimi e disponibili.
Rosaria P. ?.
5/5
Servizio clienti eccellente
Ho avuto un problema per sbaglio data e subito sono riusciti ha risolvere il mio problema.
Voto 10 +
Alessandra G.
5/5
Azienda seria e molto cortese, ho avuto un problema con le date dei biglietti e in 10 minuti mi hanno risolto un problemone. Grazie ancora