Baia San Felice -

Indirizzo: Italia.

Specialità: Baia.

Opinioni: Questa azienda ha 213 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Baia San Felice

Baia San Felice Italia

Baia San Felice: Una Oasi di Bellezza Naturale in Italia

Indirizzo: Italia

Specialità: Baia

Opinioni: Questa azienda ha 213 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5

Caratteristiche

La Baia San Felice è un luogo incantevole situato in Italia, caratterizzato da una bellezza naturale mozzafiato. La spiaggia è circondata da acque trasparenti e pulite, offrendo un ambiente rilassante e piacevole per trascorrere il tempo.

L'accesso alla spiaggia è comodo, con un facile accesso e la disponibilità di parcheggio. Tuttavia, è importante notare che la spiaggia pubblica può essere risicata rispetto a quella privata e la vegetazione non è sempre ben curata e attenzionata.

Ubicazione

La Baia San Felice si trova in Italia, un paese conosciuto per la sua bellezza naturale e i siti storici e culturali di interesse. La posizione strategica della baia consente ai visitatori di godere di una panoramica spettacolare della costa e di immergersi nella tranquillità e serenità che solo la natura può offrire.

Informazioni di interesse

Il costo di ombrellone e lettini a Baia San Felice può essere considerato caro, soprattutto se confrontato con la mancanza di altri servizi. Tuttavia, per chi cerca una spiaggia per godere della spettacolarità della natura, la baia è davvero un luogo da visitare.

La media delle opinioni di 4.2/5 su Google My Business indica che molti visitatori hanno apprezzato la bellezza del posto e hanno trascorso giornate piacevoli a Baia San Felice. Le recensioni menzionano la spiaggia incantevole, l'acqua trasparente e pulita, e l'accesso comodo alla spiaggia come punti positivi.

Consigli

Se stai cercando di scegliere un luogo per goderti la bellezza naturale dell'Italia, Baia San Felice è sicuramente un'ottima scelta. Nonostante alcuni piccoli punti da migliorare, come la mancanza di servizi e la cura della vegetazione, la baia offre una panoramica mozzafiato e un'esperienza rilassante.

Pertanto, se stai pianificando un viaggio e vuoi immergerti in un ambiente naturale incantevole, considera di includere Baia San Felice nella tua lista dei luoghi da visitare. Ricorda di portare con te il necessario per un giorno al mare - ombrellone, lettini, e altri servizi che potrebbero non essere disponibili sulla spiaggia.

👍 Recensioni di Baia San Felice

Baia San Felice -
johnsara
4/5

Spiaggia incantevole e rilassante. Abbiamo trascorso una piacevole giornata. L'acqua trasparente e pulita. Comodo l'accesso alla spiaggia. L'unica pecca è che la spiaggia pubblica è molto risicata rispetto a quella privata e la vegetazione non proprio ben curata e attenzionata. Per il resto la consiglio vivamente per la bellezza del posto.

Baia San Felice -
Isabella S.
3/5

Baia meravigliosa per la sua bellezza naturale. È di facile accesso ed è dotata di parcheggio. Il costo di ombrellone e lettini caro considerata la mancanza di servizi. Vale la pena recarsi in questa baia solo per la spettacolarità della natura.

Baia San Felice -
Ercole C.
5/5

Posto divino, vicino al bel vedere della zona di Vieste. Spiaggia tranquilla con il mare che diventa alto a svariati metri dalla.riva. dalle rocce che circondano la spiaggia sgorga acqua fredda e dolce come anche da sotto la sabbia, pertanto mentre si nuota ci sono zone di acqua fredda e zone con acqua calda. La cosa meravigliosa è l'arco di roccia che dalla spiaggia non si vede ma se ci si arrampica sulle rocce o via mare sulla parte destra della spiaggia si può raggiungere e voltato l'angolo vedrete un paesaggio spettacolare. Piccolo lido non molto organizzato per il momento è piccolo street food prima di scendere in spiaggia. poco parcheggio.

Baia San Felice -
Roberto C.
5/5

Uno dei posti più belli del Gargano. La baia, su di un lato, termina con una scogliera che il mare ha scavato fino a creare un grande buco, in pratica un arco che appare sospeso sull'acqua. La spiaggia di finissima sabbia, è molto bella, raccolta tra le rocce che la circondano.

Baia San Felice -
Veronica M.
5/5

Il faraglione si vede a nuoto, se sei povero, arrampicandoti come una capra sugli scogli, se sei spavaldo, o dalla barca se sei ricco. La baia piu' bella della zona, quasi tutta spiaggia libera, quindi pochi servizi. Parcheggio 10 euro, all'ombra almeno.ahh c'e una fonte naturale di acqua dolce fredda incantevole

Baia San Felice -
Lorenzo L.
3/5

Parcheggio a pagamento, se no lasci la macchina sulla strada. La baia è davvero suggestiva, e ricorda la magnificenza del Mediterraneo. Servizi scadenti e quasi inesistenti, c'è un lido a 20€ a ombrellone (parcheggio incluso). È comunque un posto fantastico, adatto per famiglie con bambini, perché l'acqua è molto bassa.

Baia San Felice -
Anna C.
5/5

Bellissima baia....una chicca del Gargano. Il mare è cristallino e la sabbia fine, come in tutto questo tratto di costa. Sulla spiaggia c'è una sorgente d'acqua freschissima e qualche lido attrezzato.

Baia San Felice -
Ludovico B.
5/5

Baia San Felice, insieme al suo famoso arco sono senza dubbio uno dei posti più belli e suggestivi del Gargano. La spiaggia è libera ed a seconda della marea è più o meno larga. La profondità dell'acqua aumenta dopo un centinaio di metri dall'inizio del bagnasciuga, il che la rende un'ottima spiaggia dove rilassarsi. La spiaggia e la baia di per sè non sono nulla di così entusiasmante ma un'esperienza assolutamente da fare è quella di vedere l'Arco di San Felice. Ci si arriva o a piedi (si trova sulla parte sinistra della baia, in fondo) oppure consiglio vivamente di arrivarci a nuoto possibilmente con maschera e pinne. Lo spettacolo davanti a cui ci si trova una volta arrivati all'arco è mozzafiato e passarci in mezzo è qualcosa di unico. Consiglio poi di proseguire, una volta attraversato l'arco (con cautela) a sinistra dove sostanzialmente c'è un'altra spiaggia invisibile perché non accessibile che si trova a ridosso di un muro di pietra che col tempo è stato scavato dalle intemperie e regala quindi una volta sotto un paesaggio veramente da cartolina.
Consigliatissima.

Go up